9151101W

Codice prodotto ART-35482
Categoria Unified Communication & Collaboration
Marca 2N
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Maggiori dettagli

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Helios IP Force è un apparato citofonico IP basato su standard SIP, ideale per ambienti in cui si ha bisogno di un prodotto resistente e certificato IP69.

E' un prodotto perfetto per ambienti in cui la resistenza del prodotto è fondamentale: l'Helios IP Force è antivandalo e resistente agli agenti atmosferici.

E' possible utilizzare l'Helios IP Force con un centralino telefonico IP basato su standard SIP, così da integrare il proprio IP-PBX al sistema citofonico ed apriporta.

In questa configurazione l'Helios IP Force dispone di 1 tasto e di un altoparlante potenziato da 10 Watt, così da risultare idoneo all'utilizzo anche in ambienti rumorosi.

Caratteristiche:
Compatibile protocollo SIP Certificato e resistente all'acqua (IP69) Altoparlante da 10 watt per utilizzo in ambienti rumorosi Chiamate dirette su SIP o tramite Proxy Alimentazione tramite PoE Configurazione tramite Web Interface Funzionalità apriporta
N.B. Questa versione del Helios IP Force non supporta il Card Reader RFID.



Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


newcart.it Un eshop professionale completo a soli 49 euro l'anno con NewCart
Questo sito è presente su Offertissime.shop